Protocollo COVID-19

 Comunicazione del Covid Manager

**ATTENZIONE****ATTENZIONE**

**ATTENZIONE** 

Tutti i conduttori e gli addetti ai lavori che parteciperanno alla gara devono presentarsi al centro accrediti con il modulo per l'autocertificazione COVID-19, per ottenere i pass.

Il modulo di autocertificazione COVID-19 deve essere compilato da TUTTI i partecipanti alla gara e all'evento di supporto di EcoEXPO&MotorSport mediante la registrazione al seguente indirizzo:

http://easyeventi.enet.it/EasyEventin.aspx?c=013

Il Modulo dovrà essere stampato, completato, firmato e consegnato al Centro Accrediti o al Triage in piazza Garibaldi presso la Direzione Gara.

 

 

**ATTENZIONE**

Per coloro che i quali arrivano o rientrano dall’estero è necessario consultare l'apposita sezione del sito di ATS-MONTAGNA "Rientro dall'estero che cosa fare?" in costante aggiornamento sui Paesi per cui è previsto il tampone obbligatorio per legge.

 

 


 

Protocollo Generale ACI Sport per il contenimento della diffusione del COVID-19 nel motorsport

Le linee guida definite dalla Federazione Sportiva Automobilistica per disciplinare la ripresa delle attività sportive.


ACI Sport - in veste di Federazione Sportiva dell’Automobilismo per conto dell’Automobile Club d’Italia - pubblica ufficialmente i Protocolli Generali e traccia le linee guida per la ripresa dell’attività sportiva dopo lo stop per l’emergenza da COVID-19.

Questi documenti, elaborati secondo le indicazioni della Federazione Medico Sanitaria Italiana, rappresentano parte integrante del Regolamento di Settore per ciascuno dei settori sotto l’egida di ACI Sport. I documenti sono reperibili nelle pagine dedicate a ciascun settore e tra le Appendici al Regolamento Sportivo Nazionale RSN - Annuario Sportivo 2020.

Come descritto nel Protocollo allegato “queste misure saranno ovviamente aggiornate, in funzione delle evoluzioni medico-scientifiche e delle regolamentazioni in itinere, identificate a livello governativo, armonizzate con quelle dotate di ricadute specifiche sul motorsport. Lo scopo è di fornire a tutti gli addetti del settore informazioni e consigli, quanto più chiari possibili, per poter ripartire con l’organizzazione di competizioni sportive in circuito e stradali.”

Protocollo_Generale_18_giugno.pdf

 

Protocollo Tecnico-Sportivo Regolarità Media e Sport

 

Pagina sito Aci-Sport

http://www.acisport.it/it/acisport/news/notizie/62342/protocollo-generale-aci-sport-per-il-contenimento-della-diffusione-del-covid-19-nel-motorsport

autotorino

autovittani

maganetti